sabato 13 ottobre 2012

Si è giocata al Westhills Stadium di Langford in British Columbia-Canada la prima partita del torneo panamericano dedicato alle sviluppo del rugby nel continente.

Argentina - USA 39-3: un piazzato di Santiago Iglesias al 16' apre la strada ai jaguares che sono andati in meta con Javier Rojas e lo stesso Iglesias nel primo tempo, conclusosi 20-0. I tre punti per USA Select XV sono arrivati dal piede di Zachary Panelinan al 7'del secondo tempo, dopo che il calciatore titolare Gearoid McDonald aveva sbagliato tre occasioni durante la prima frazione di gioco. Da lì in poi solo argentini a punti con tre mete dai propri sostituti: Valetin Cruz e due volte Moyano Ramiro.

Uruguay - Canada 10-28: dopo che Felipe Berchesi ha portato i teros in vantaggio al 4', il Canada ha preso in mano le redini del gioco ed è andato in meta con Tyler Ardron, Patrick Parfrey, Liam Underwood e tre piazzati di Connor Braid. Per gli ospiti in meta Diego Ormaechea nel secondo tempo.

Martedì la seconda giornata dove l'Argentina dovrebbe avere vita facile contro l'Uruguay e il Canada sfiderà gli Stati Uniti.
Scrito da Diego Ghirardi Il 10/13/2012 06:58:00 PM Nessun commento

0 comments:

Posta un commento

  • RSS
  • Delicious
  • Digg
  • Facebook
  • Twitter
  • Pagine22metri

Etichette

Archivio blog

Pagine di 22 metri

Pagine di 22 metri
Più informazioni sui campionati locali di: Australia, Nuova Zelanda, Giappone e Stati Uniti

Il mio blog in Inglese

Il mio blog in Inglese
Alcuni post in inglese

    Stats

    visite

    paperblog