mercoledì 17 ottobre 2012

Si è giocata al Westhills Stadium di Langford in British Columbia-Canada la seconda partita del torneo panamericano, dopo le prevedibili vittorie dell’Argentina contro gli USA e del Canada contro l’Uruguay nella prima giornata.

Argentina - Uruguay 21-10: partita molto fisica tra le due rivali sudamericane, dove i jaguares hanno dovuto faticare forse più del previsto per avere la meglio dei teros. Uruguay in vantaggio su piazzato di Rodrigo Silva ad inizio partita e pareggio dell’Argentina al 24’. Prima meta dei jaguares subito dopo con un’ottima azione personale del terza linea esterno e capitano Benjamin Macome che dopo aver eluso un avversaro con una finta si è involato verso la meta ed ha servito l’accorrente Matias Massera che ha concluso in meta. Nel secondo tempo seconda meta per i jaguares, con Facundo Barrea che è riuscito a bucare la difesa dei teros ed è andato a schiacciare sotto l’H. L’Uruguay è andato in meta con la prima linea Oscar Duran dopo aver calciato una punizione nell’angolino ed aver fatta propria la touche.
Alla fine una gara combatuta e dominata dal gioco difensivo che ha visto la maggior classe degli argentini prevalere sulla buona volontà degli uruguagi.

Canada – Stati Uniti 23-3: partita dominata dai canadesi che sono andati in vantaggio per primi su piazzato di Connor Braid da facile posizione, dopo il pareggio USA con un piazzato dell’estremo Zach Pangelinan, è stato solo Canada. In meta per la prima volta con una meta tecnica in superiorità numerica, i canadesi sono andati a segno altre due volte nel secondo tempo con le ali Jordan Wilson-Ross e Clayton Meeres.

Sabato 20 l’ultima giornata con USA – Uruguay e la gara che deciderà la vincitrice del torneo tra Argentina – Canada.
Scrito da Diego Ghirardi Il 10/17/2012 03:33:00 PM Nessun commento

0 comments:

Posta un commento

  • RSS
  • Delicious
  • Digg
  • Facebook
  • Twitter
  • Pagine22metri

Etichette

Archivio blog

Pagine di 22 metri

Pagine di 22 metri
Più informazioni sui campionati locali di: Australia, Nuova Zelanda, Giappone e Stati Uniti

Il mio blog in Inglese

Il mio blog in Inglese
Alcuni post in inglese

    Stats

    visite

    paperblog