sabato 6 ottobre 2012

Dopo un primo tempo equilibrato ma privo di emozioni conclusosi sull'8-10, la gara si anima nel secondo tempo e sono gli ospiti ad imporsi nel piccolo campo di Pukekohe che da un sapore paesano alla sfida. Waikato vince la gara grazie al minor numero di errori commessi ed alla maggior precisione dalla piazzata e nelle conversioni, Counties ottengono 2 punti bonus
Prima meta segnata da Stowers per Counties, bravo a rubare palla e ha percorrere quasi 80 metri in solitario per andare a schiacciare nell'angolino sinistro. La risposta degli ospiti arriva solo allo scadere con Weber, anch'egli rapido a concludere una bella azione offensiva.
Nella ripresa Counties vanno tre volte in meta nel giro di 20 minuti grazie alla velocità dei propri backs.
Prima Nanai-Williams, cugino di SBW, con un'azione fotocopia di quella di Weber nel primo tempo, poi per due volte è Bundee Aki ad andare in meta, prima concludendo un'azione offensiva trovando il buco giusto nella difesa ospite, poi con sfruttando un'altro contrattacco su palla rubata a Waikato e concludendo in solitario.
Per gli ospiti Save Tokula va in meta due volte grazie ad un mix di potenza e velocità.
Con soli tre punti a separare le due squadre a 4 minuti dalla fine l'eroe della rimonta di Waikato è Wise che conclude di forza un'azione nata da una palla rubata in touche, e consegna così la vittoria e il bonus point alla propria squadra.
Scrito da Diego Ghirardi Il 10/06/2012 11:22:00 PM Nessun commento

0 comments:

Posta un commento

  • RSS
  • Delicious
  • Digg
  • Facebook
  • Twitter
  • Pagine22metri

Etichette

Archivio blog

Pagine di 22 metri

Pagine di 22 metri
Più informazioni sui campionati locali di: Australia, Nuova Zelanda, Giappone e Stati Uniti

Il mio blog in Inglese

Il mio blog in Inglese
Alcuni post in inglese

    Stats

    visite

    paperblog