sabato 20 ottobre 2012

Vittoria netta ed ipoteca per restare in Premier Division di Currie Cup per la squadra del Free State. La sconfitta è la prima della stagione per i Kings della Eastern Province dopo 16 vittorie consecutive e, data la sua dimensione, può essere il colpo fatale per le loro speranze di promozione.

Cheetahs in vantaggio già al 5' di gioco grazie all'ala Nico Scheepers e Kings in difficoltà sia in fase offensiva sia in difesa, dove la loro mischia ha concesso diversi falli ai padroni di casa. La seconda meta per i padroni di casa di potenza con il pilone Ross Geldenhuys e la terza con il terza linea centro Philip van der Walt portano il risultato sul 17 - 0 già al 27' del primo tempo. Prima dello scadere arriva la meta che garantisce il punto bonus alle Cheetahs ad opera del centro Andries Strauss e che fissa il parziale sul 24 - 0.
Dopo un primo tempo del genere i Kings provano a ragire all'inizio del secondo tempo e vanno in meta con  Devin Oosthuizen, ma le Cheetahs si riprendono subito e Strauss segna la seconda meta personale alla quale replica al 14'Shane Gates per i Kings, ma da lì in poi si vedono solo le Cheetahs che vanno in meta altre tre volte con il tallonatore e capitano Adriaan Strauss, con Rayno Benajmin ed infine per una meta tecnica accordata da Jonathan Kaplan per una maul affossata irregolarmente sulla linea di meta.
Scrito da Diego Ghirardi Il 10/20/2012 09:19:00 AM Nessun commento

0 comments:

Posta un commento

  • RSS
  • Delicious
  • Digg
  • Facebook
  • Twitter
  • Pagine22metri

Etichette

Archivio blog

Pagine di 22 metri

Pagine di 22 metri
Più informazioni sui campionati locali di: Australia, Nuova Zelanda, Giappone e Stati Uniti

Il mio blog in Inglese

Il mio blog in Inglese
Alcuni post in inglese

    Stats

    visite

    paperblog