mercoledì 31 ottobre 2012

La seconda ecografia la muscolo pettorale a cui si è sottoposto il campione neozelandese ieri a Sydney ha mostrato danni maggiori di quanto riportato dal primo esame in Giappone ed i medici australiani hanno consigliato a SBW 12 settimane di riposo contro l’esito più blando dei medici giapponesi.

Sonny Bill Williams ha deciso quindi di operarsi subito per poter riprendere più velocemente gli allenamenti e poter così onorare il proprio contratto con i Panasonic Wild Knights in Top League, e spera di poter spostare l’incontro di boxe, originalmente pianificato per il 24 Novembre a Brisbane.

Nonostante SBW abbia parlato con Nick Politis il direttore generale di quella che dovrebbe essere la sua prossima squadra di rugby league, i Sydney Roosters, non ha voluto commentare il proprio futuro in NRL: “affronterò il discorso sul rugby league quando i tempi sono maturi” ha detto SWB, “sono ancora un giocatore di rugby (union – ndr) e sono ancora sotto contratto con i Panasonic Wild Knights, quindi devo rispettare i miei impegni”.

Nell'ultimo incontro giocato dai Wild Cats contro i Kintetsu Liners, Sonny Bill Williams ha segnato una meta al primo minuto di gioco per poi uscire per infortunio al settimo del primo tempo. L'incontro si è concluso sul 23 - 20 per i Wild Cats, che sono quinti in classifica con cinque vittorie in otto gare ed attualmente fuori dalla zona play off. Con cinque gare da giocare, guidano la classifica i Suntory Sungoliath a punteggio pieno.

Scrito da Diego Ghirardi Il 10/31/2012 09:31:00 AM Nessun commento

0 comments:

Posta un commento

  • RSS
  • Delicious
  • Digg
  • Facebook
  • Twitter
  • Pagine22metri

Etichette

Archivio blog

Pagine di 22 metri

Pagine di 22 metri
Più informazioni sui campionati locali di: Australia, Nuova Zelanda, Giappone e Stati Uniti

Il mio blog in Inglese

Il mio blog in Inglese
Alcuni post in inglese

    Stats

    visite

    paperblog