venerdì 23 novembre 2012

Domani sarà un super sabato di rugby internazionale con partite che si preannunciano molto interessanti, difficile dire quale tra gli incontri in programma risulterà il migliore, sulla carta pregusto una grande battaglia a Twickenham tra il pacchetto inglese e quello sudafricano, un festival di break di ali e centri tra Irlanda ed Argentina, attendo con curiosità il mio derby personale tra Italia ed Australia e penso Francia Samoa sia l'incontro più affascinante. Poche speranze per un Galles in evidente crisi d'identità contro i maestri neozelandesi.
Sarà difficile vedere tutte le partite senza che la mia dolce metà provi a smuovermi con il piglio del miglior arbitro incazzato dalla mia posizione di tre-quarti divano esterno (o centro, a seconda della disposizione dei miei due cani), sarò costretto a distribuirmele su più sere/notti per buona pace della famiglia.
A breve pubblicherò le presentazioni e le formazioni delle gare.


p.s. ho notato che "super saturday" suona meglio, "super sabato" ha un qualcosa di buffo, ma perché doversi vergognare dell'uso della nostra lingua?
Scrito da Diego Ghirardi Il 11/23/2012 11:05:00 AM Nessun commento

0 comments:

Posta un commento

  • RSS
  • Delicious
  • Digg
  • Facebook
  • Twitter
  • Pagine22metri

Etichette

Archivio blog

Pagine di 22 metri

Pagine di 22 metri
Più informazioni sui campionati locali di: Australia, Nuova Zelanda, Giappone e Stati Uniti

Il mio blog in Inglese

Il mio blog in Inglese
Alcuni post in inglese

    Stats

    visite

    paperblog