sabato 29 dicembre 2012

Dopo i derby gallesi giocati il giorno di Santo Stefano che hanno visto le vittorie di Cardiff e Ospreys, si giocano le rimanenti cinque gare per il 12' turno, tutti derby nazionali.

Le gare - in grassetto i miei pronostici

Treviso - Zebre (15:00) Matteo Liperini: la legge della giungla dovrebbe prevalere anche sul campo di rugby, leoni favoriti a Monigo per la doppietta dopo la vittoria di Parma.

Edimburgo - Glasgow (16:05) Neil Paterson: molto probabile una ripetizione della gara di Glasgow, i Warriors sono decisamente più forti di Edimburgo, nonostante il fattore campo per quest'ultimi

Munster - Ulster (17:30) Alain Rolland: dopo la vittoria netta in casa l'Ulster è ancora più lanciato, ma al Thomond Park di Limerick sarà un'altra cosa, e i padroni di casa partono favoriti per il ritorno

Leinster - Connacht (19:45) John Lacey: il Leinster ha bisogno di questa vittoria per rimanere agganciato alla vetta della classifica, solo il piede di Dan Parks può salvare gli ospiti.

Dragons - Ospreys (16:15 - 31 Dicembre): gli Ospreys arrivano a questa gara dopo il convincente successo sugli Scarlets, mentre i Dragons hanno perso di misura l'ultimo incontro nel fango di Cardiff. Gli Ospreys partono decisamente favoriti e non dovrebbero avere problemi a superare i meno quotati rivali.
Scrito da Diego Ghirardi Il 12/29/2012 11:20:00 PM Nessun commento

0 comments:

Posta un commento

  • RSS
  • Delicious
  • Digg
  • Facebook
  • Twitter
  • Pagine22metri

Etichette

Archivio blog

Pagine di 22 metri

Pagine di 22 metri
Più informazioni sui campionati locali di: Australia, Nuova Zelanda, Giappone e Stati Uniti

Il mio blog in Inglese

Il mio blog in Inglese
Alcuni post in inglese

    Stats

    visite

    paperblog