sabato 29 dicembre 2012

La prima giornata del girone di ritorno del Top14 vede due gare molto importanti, lo scontro tra la terza e la quarta Castres - Toulouse e quello tra la quinta e l'ottava Montpellier - Stade Francais.

Castres - Toulouse: dopo otto vittorie consecutive tra campionato ed Heineken Cup, il Castres è lanciato e punto allo scalpo dei campioni in carica per superarli in classifica. Lo Stade Toulousain ha perso le sue due ultime gare, Swansea e Grenoble, e non ha assolutamente convinto, il massimo obiettivo è il bonus difensivo.

Montpellier - Stade français: il Montpellier punta a mantenere il quinto posto in classifica, mentre i parigini sono in salita e cercheranno di fare il possibile per continuare il trend positivo. Il Montpellier è comunque favorito.

Toulon - Perpignan: difficile che l'USAP riesca a fermare la corsa del Toulon, che non ha ancora perso in casa questa stagione.

Clermont - Bayonne: l'impressionante record casalingo del Clermont non è in discussione contro l'Aviron. Vittoria per i canarini

Grenoble - Bordeaux-Bègles: un altra squadra che difficilmente perde in casa, il sorprendente Grenoble dovrebbe aver ragione anche dell'UBB, sempre che sia passata la sbornia dopo lo storico successo sui campioni in carica del Toulouse.

Mont-de-Marsan - Biarritz: i baschi del Biarritz non dovrebbero aver problemi a passare sul campo del fanalino di coda.

Racing Métro - Agen: i parigini hanno un solo risultato a disposizione, la vittoria e possibilmente con bonus offensivo. L'Agen non pare abbia le armi necessarie per imporsi nella capitale.
Scrito da Diego Ghirardi Il 12/29/2012 11:42:00 PM Nessun commento

0 comments:

Posta un commento

  • RSS
  • Delicious
  • Digg
  • Facebook
  • Twitter
  • Pagine22metri

Etichette

Archivio blog

Pagine di 22 metri

Pagine di 22 metri
Più informazioni sui campionati locali di: Australia, Nuova Zelanda, Giappone e Stati Uniti

Il mio blog in Inglese

Il mio blog in Inglese
Alcuni post in inglese

    Stats

    visite

    paperblog