venerdì 2 agosto 2013

Il mediano d’apertura dei Wallabies e dei Waratahs potrebbe accasarsi ai Panasonic Wild Knights già dalla fine della stagione di Superugby.

Il contratto con la federazione Australiana del talentuoso ma prone agli infortuni Barnes scadrà a fine 2013 e i media della fairfax riportano che andrà a sostituire il kiwi Mike Delany ai Wild Knights, squadra dove attualmente milita anche Sonny Bill Williams.
Il trasferimento potrebbe avvenire già a metà Luglio, se la squadra del New South Wales non si dovesse qualificare per i play-off del Superugby e comporterebbe anche l’esclusione di Barnes dalla nazionale per la seconda stagione del Rugby Championship, in quando i giocatori non sotto contratto con l’ARU non possono indossare la maglia dei wallabies.
Barnes in allenamento con i New South Wales Waratahs - foto Getty Images
Il ventiseienne back, che tra l’altro è un grande testimonial di Movember e sfoggia dei baffi d’antologia durante i test autunnali, ha giocato in due coppe del mondo ed ha totalizzato un totale di 50 caps con la maglia verdeoro in diversi ruoli, apertura, centro e fullback. In Superugby ha giocato 45 partite con i Queensland Reds, ai quali è passato nel 2006 dalla squadra di League dei Brisbane Broncos. Dal 2010 Barnes ha giocato 82 gare con i Tahs ed ha partecipato allo Shute Shield con la maglia del Sydney University.
Il neo allenatore dei Waratahs, Michael Cheika, non gradirà di certo la notizia e soprattutto lo spostamento dell’attenzione fuori dal campo.
Scrito da Diego Ghirardi Il 8/02/2013 06:11:00 PM 1 commento

1 commento:

  1. non so come mai questo post sia riapparso tra i recenti... la notizia è certamente vecchia e l'avevo già postato :-)

    RispondiElimina

  • RSS
  • Delicious
  • Digg
  • Facebook
  • Twitter
  • Pagine22metri

Etichette

Archivio blog

Pagine di 22 metri

Pagine di 22 metri
Più informazioni sui campionati locali di: Australia, Nuova Zelanda, Giappone e Stati Uniti

Il mio blog in Inglese

Il mio blog in Inglese
Alcuni post in inglese

    Stats

    visite

    paperblog