sabato 12 gennaio 2013

Per il gruppo 4 il Northampton si aggiudica il mezzo spareggio contro il Castres Olympique e continua a sperare nella matematica per passare il turno come una delle migliori seconde.
In una partita decisamente brutta, tutti i punti arrivano dai calciatori, nessuna delle due squadre riesce a pungere, le difese reggono bene e lasciano pochissimi spazi agli attacchi avversari, solo qualche sprazzo di Cockott per gli ospiti e di Lowes, il migliore in campo, per i padroni di casa illuminano la gara.
Primo tempo conclusosi in parità, due calci di Myler per il Northampton e due di Cockott per il Castres. Nel secondo tempo il Northampton, i cui tifosi avrebbero voluto vedere lottare per il bonus point, prova a fare di più, ma la difesa del Castres è molto solida e si salva soprattutto ad inizio tempo, quando in superiorità numerica i Saints assediavano la linea di meta francese, ma il tutto si esaurisce con un piazzato di Myler. Lamb, subentrato a Myler mette a segno altri tre piazzati fino alla fine del tempo, e Cockott risponde da par suo con altri due, l'ultimo dei quali, a tempo scaduto, garantisce il punto bonus al Castres.
Il Northampton andrà la prossima settimana a Glasgow a cercare vittoria e bonus point contro i Warriors, che hanno ancora una volta perso in Heineken Cup quest'anno e che non avranno nulla più da chiedere a questa edizione. Il Castres ospiterà invece i temibili irlandesi dell'Ulster, che, sebben oramai matematicamente qualificati come primi del girone, non sono certo un avversario facile.
Scrito da Diego Ghirardi Il 1/12/2013 09:46:00 PM Nessun commento

0 comments:

Posta un commento

  • RSS
  • Delicious
  • Digg
  • Facebook
  • Twitter
  • Pagine22metri

Etichette

Archivio blog

Pagine di 22 metri

Pagine di 22 metri
Più informazioni sui campionati locali di: Australia, Nuova Zelanda, Giappone e Stati Uniti

Il mio blog in Inglese

Il mio blog in Inglese
Alcuni post in inglese

    Stats

    visite

    paperblog