martedì 19 febbraio 2013

Union, League, Boxe e ora 7s alle Olimpiadi?

In un'intervista rilasciata al Sydney Morning Herald Sonny Bill Williams ha manifestato la sua eventuale disponibilità a passare a giocare rugby a 7 e partecipare alle prossime Olimpiadi, a Rio nel 2016. Ed ovviamente, non pensa di parteciparvi, ma di vincerle.
"Vincere una medaglia d'oro suona bene" ha detto, "come sportivo, se non hai questo tipo di sogni e aspirazioni allora è meglio rimanere a letto".
Il centro campione del mondo con gli All Blacks nel 2011 ha anche detto che per ora non intende proseguire la carriera nel mondo della boxe, dopo il suo successo ai punti contro il sudafricano Frans Botha: "a questo punto mi sto concentrando sul rugby league e vedremo a fine stagione. Per ora ne ho abbastanza del pugilato".
SBW potrebbe trovarsi in compagnia di un altro All Black, infatti anche la terza linea Liam Messam ha dichiarato un paio di settimane fa di essere tentato dall'oro olimpico, ovviamente anche lui sicuro di andare a Rio per vincere l'oro, come da tradizione kiwi, con buona pace delle altre nazioni partecipanti.
Intanto per ora l'esordio di Sonny Bill in rugby league con la maglia dei Sydney Roosters si allontana, infatti l'allenatore del South Sydney Trent Robinson ha detto che non scenderà in campo Sabato sera contro le  Wests Tigers all'Allianz Stadium di Sydney nell'incontro di Foundation Cup in preparazione dell'inizio del campionato il 7 Marzo.
Scrito da Diego Ghirardi Il 2/19/2013 10:58:00 AM Nessun commento

0 comments:

Posta un commento

  • RSS
  • Delicious
  • Digg
  • Facebook
  • Twitter
  • Pagine22metri

Etichette

Archivio blog

Pagine di 22 metri

Pagine di 22 metri
Più informazioni sui campionati locali di: Australia, Nuova Zelanda, Giappone e Stati Uniti

Il mio blog in Inglese

Il mio blog in Inglese
Alcuni post in inglese

    Stats

    visite

    paperblog