venerdì 31 maggio 2013

Vittoria grazie ad una rimonta nel secondo tempo per i Crusaders, Barnes sbaglia a tempo scaduto il piazzato che avrebbe dato la vittoria ai Tahs
Partita segnata dagli errori quella di Christchurch e che significa per i Waratahs il,quasi matematico addio ai sogni di gloria per il 2013.
Gli australiani sono andati in metà per ben tre volte ed hanno sperperato un cospicuo vantaggio, ma tutte è tre le mete sono arrivate da errori dei Crusaders, le prime due da placcaggi mancati da Luke Romano, la terza da un passaggio mal misurato e facilmente intercettato.
Anche la rimonta dei Crusaders è frutto di errori, soprattutto di un errore fondamentale di Cheika che ha tolto McKibbin per far entrare Lucas: mentre il primo ha messo in difficoltà la difesa dei padroni di casa grazie ad un gioco molto veloce, il secondo è stato fisicamente annullato dal campo.
L'errore finale di Barnes è arrivato di po' 5 (cinque) ripetizioni di una mischia ai 22 dei Crusaders che hanno consumato tutto il tempo rimanente, quando Jackson ha preso finalmente una decisione è suonata la sirena ed ha lasciato Barnes e gli altri 29 in campo ad attendere l'esito del calcio.
Con questa vittoria i Crusaders rimangono in corsa per i play off.
Tabellino


Scrito da Diego Ghirardi Il 5/31/2013 11:59:00 PM Nessun commento

0 comments:

Posta un commento

  • RSS
  • Delicious
  • Digg
  • Facebook
  • Twitter
  • Pagine22metri

Etichette

Archivio blog

Pagine di 22 metri

Pagine di 22 metri
Più informazioni sui campionati locali di: Australia, Nuova Zelanda, Giappone e Stati Uniti

Il mio blog in Inglese

Il mio blog in Inglese
Alcuni post in inglese

    Stats

    visite

    paperblog