domenica 30 giugno 2013

La Russia sorprende l'Inghilterra nella vera e propria sorpresa del primo turno.

La vittoria della Russia sull'Inghilterra garantisce alla squadra ospitante il passaggio del turno come prima classificata del girone D e regala un quarto di finale da brivido tra due delle favorite: Nuova Zelanda, prima del girone A ed Inghilterra.

Girone A:

Come previsto la Nuova Zelanda domina il girone concedendo solo 5 punti al Canada. Nord americane che passano ai quarti grazie alla vittoria sull'Olanda nel primo incontro della giornata. Generosa la Tunisia che segna i primi tre storici punti con Ikhlas Abida al termine dell'incontro contro le arancioni.


Girone B:

Australia rullo compressore grazie a Tiana Penitani che segna quattro mete alla Cina e due al Sud Africa. Irlanda seconda classificata grazie alla vittoria sul Sud Africa. La Cina impensierisce ma non riesce a mettere in seria difficoltà le avversarie.


Girone C:

Sorprendono le Fiji, in grado di pareggiare con la Spagna e di mettere in difficoltà il Brasile, ma alla fine le rappresentati delle isole del Pacifico non vanno oltre l'ultimo posto e se la dovranno vedere con il Sud Africa nel quarto di finale del torneo di consolazione.
USA prime grazie a Victoria Folayan in gran forma


Girone D:

Come detto la Russia è stata la sorpresa del girone e si è qualificata prima davanti alle favorite inglesi, con la vittoria sulla nazionale della rosa rossa dopo quella sul Giappone ed il pareggio con la Francia.
La vittoria della Russia sull'Inghilterra ha anche beffato la Francia che puntava alla vittoria delle inglesi per passare il turno. Unica consolazione per l'Inghilterra nella sconfitta



Il programma dei quarti di finale:

A seguire semifinali e finali.

Fare pronostici nel rugby a 7 è molto difficile, da quando visto l'Australia e la Nuova Zelanda sono in forma, così come gli USA. Vittoria finale a una di queste tre, ovviamente il cuore dice Australia.

screenshots da irb.com
informazioni da scrumqueens.com

Scrito da Diego Ghirardi Il 6/30/2013 10:53:00 AM Nessun commento

0 comments:

Posta un commento

  • RSS
  • Delicious
  • Digg
  • Facebook
  • Twitter
  • Pagine22metri

Etichette

Archivio blog

Pagine di 22 metri

Pagine di 22 metri
Più informazioni sui campionati locali di: Australia, Nuova Zelanda, Giappone e Stati Uniti

Il mio blog in Inglese

Il mio blog in Inglese
Alcuni post in inglese

    Stats

    visite

    paperblog