lunedì 22 luglio 2013

Saranno Walsh e Joubert ad arbitrare le semifinali

Due dei migliori arbitri dell'emisfero sud incaricati di dirigere le semifinali.
Aussie-Steve è sempre pronto al dialogo e alla battuta, in mischia aperta lascia molto fare, e di questo ne approfitteranno i Crusaders a mio parere, severo ma anche molto attento a capire le dinamiche del gioco Walsh si fa rispettare in campo e non è schivo ai riflettori.
Ad assisterlo saranno in una terna kiwi Glen Jackson e Chris Pollock. Il TMO sarà Glenn Newman. Jackson è per me uno dei migliori arbitri dell'emisfero sud e sa mettere perfettamente al servizio del gioco la sua personale esperienza di mediano d'apertura.

In Sud Africa invece arbitreranno i locali, con Gasparri a dirigere il gioco con il simpatico Jaco Peyper e Stuart Berry ad assisterlo e Shaun Veldsman addetto alla moviola.
Tecnicamente molto valido, ma meno personaggio, al contrario di Walsh, Gasparri  ha un atteggiamento diverso, a volte timido verso il gioco, si vede molto poco in campo e tende a non essere protagonista.

Sono certo che gli staff tecnici stanno rispolverando le schede sui due arbitri per dare tutte le informazioni possibili ai loro giocatori.
Scrito da Diego Ghirardi Il 7/22/2013 04:12:00 PM Nessun commento

0 comments:

Posta un commento

  • RSS
  • Delicious
  • Digg
  • Facebook
  • Twitter
  • Pagine22metri

Etichette

Archivio blog

Pagine di 22 metri

Pagine di 22 metri
Più informazioni sui campionati locali di: Australia, Nuova Zelanda, Giappone e Stati Uniti

Il mio blog in Inglese

Il mio blog in Inglese
Alcuni post in inglese

    Stats

    visite

    paperblog