venerdì 26 luglio 2013

Il keniano in forza ai Kings ha firmato con gli Indianapolis Colts

Fisicamente possente, 1.96m e 117kg, il ventitreenneAdongo ha giocato come terza linea in Sud Africa e Nuova Zelanda. La tecnica un po' grezza gli ha impedito di sfondatre, la sua carriera era ad un punto morto e la decisione di andare a cercare fortuna con un'altro modo di giocare la palla ovale è comprensibile.
Adongo è stato messo sotto contratto come outside linebacker dai Colts.
Daniel Adongo ha iniziato la sua carriera di rugbista in Kenya ed è subito stato notato in Sud Africa, dove ha trascorso alcuni anni a Durban agli Sharks.
Il suo esordio in Vodacom Cup avvenne a ventun anni contro i Blue Bulls con la maglia dei Nathal Sharks, in dieci partite segno 3 mete durante la stagione.
L'anno successivo passò proprio ai Blue Bulls sempre in Vodacom Cup, ma a metà della stagione il suo contratto venne sciolto di comune accordo e Adongo passò in Nuova Zelanda per giocare l'ITM Cup con Counties Manukau, dove vinse il championship.
Adongo firma con i Colts - foto Indianapolis Colts
Adongo ha iniziato questa stagione con i Kings in Superugby, ma non ha trovato molto spazio ed ha giocato diverse gare in Vodacom Cup, l'avventura americana inizierà per lui a breve, auguri. 
Scrito da Diego Ghirardi Il 7/26/2013 12:07:00 PM Nessun commento

0 comments:

Posta un commento

  • RSS
  • Delicious
  • Digg
  • Facebook
  • Twitter
  • Pagine22metri

Etichette

Archivio blog

Pagine di 22 metri

Pagine di 22 metri
Più informazioni sui campionati locali di: Australia, Nuova Zelanda, Giappone e Stati Uniti

Il mio blog in Inglese

Il mio blog in Inglese
Alcuni post in inglese

    Stats

    visite

    paperblog