domenica 7 luglio 2013

Vittoria importantissima per le Cheetahs che così si qualificano ai play-off della loro storia.

La partita è stata segnata da numerosi in avanti che hanno generato molte mischie che hanno dato a Jaco Peiper qualche grattacapo, le Cheetahs hanno avuto dalla loro la maggior voglia di vincere e i Blues hanno pagato ancora alcune imprecisioni e la mancanza di concretezza.
I blues hanno colpito subito con Gibson-Park al 5', ma non sono riusciti a contenere gli uomini dello stato libero che si sono portati avanti in diverse occasioni ed al 22' sono andati in meta con van der Walt dopo che Labuschagne aveva rubato palla in mischia ai 5 metri.
Ad inizio ripresa Kerr e Smit hanno dato dimostrazione di potenza e precisione andando a realizzare due piazzati da posizione quasi speculare a 45 metri di distanza dai pali.
La gara si è virtualmente conclusa al 34' quando Sarel Pretorious ha opportunisticamente realizzato una meta da una mischia nei pressi della linea di meta avversaria.
Poco prima del fischio finale un'altro rincalzo, Boom Prinsloo, ha segnato di potenza la terza meta delle Cheetahs, la sua prima in Superugby.
Le Cheetahs hanno un turno di riposo la prossima settimana, dal quale otterranno automaticamente 4 punti.
Per i Blues di Sir John Kirwan la stagione finisce qui, tra alti e bassi, con molti rimpianti per partite che sono sfuggite di mano per poco.

Il Tabellino:
http://www.smh.com.au/match-centre/rugby-union/match-4800130.html

Scrito da Diego Ghirardi Il 7/07/2013 05:59:00 PM Nessun commento

0 comments:

Posta un commento

  • RSS
  • Delicious
  • Digg
  • Facebook
  • Twitter
  • Pagine22metri

Etichette

Archivio blog

Pagine di 22 metri

Pagine di 22 metri
Più informazioni sui campionati locali di: Australia, Nuova Zelanda, Giappone e Stati Uniti

Il mio blog in Inglese

Il mio blog in Inglese
Alcuni post in inglese

    Stats

    visite

    paperblog