giovedì 22 agosto 2013

Vittoria con bonus per Counties senza faticare troppo.

Gli Steelers si sono assicurati la vittoria con un primo tempo molto buono dove hanno mostrato il rugby d'attacco al quale ci avevano abituati l'anno scorso, l'innesto dei reduci dal Superugby e la strigliata ricevuta da Tana Umaga dopo la sconfitta casalinga contro Wellington sono serviti.
Nel primo tempo gli ospiti hanno infatti segnato tre mete contro una sola, nel finale, dei padroni di casa. Kerr ha arrotondato il bottino per Counties con tre piazzati su altrettanti tentativi per un parziale do 11-30.
Nella ripresa Counties ha trovato subito la quarta meta grazie a Frank Halai. Schierato all'ala, il campione del mondo di rugby 7 ha mostrato sia velocità sia tecnica e forza fisica, dall'alto dei suoi 120 chili ha spesso avuto la meglio sugli avversari. Da tenere d'occhio.
Raggiunto il bonus e saldamente in controllo gli uomini di Tana Umaga hanno pressato di meno e la partita si è chiusa senza troppe emozioni, fino alla meta allo scadere di Tuala.
Una nota cromatica, nonostante io non ami le seconde maglie dai colori fantasiosi, leggesi la maglia porpora dell'Inghilterra, Counties avrebbe potuto usare una seconda maglia visto che la sua divisa bianco-nero-rossa con pantaloncini neri era molto simile alla maglia bianca con banda nera e granata e pantaloncini neri dei padroni di casa. Nell'era del merchandising una seconda maglia la si potrebbe anche sfoggiare.
Scrito da Diego Ghirardi Il 8/22/2013 09:52:00 PM Nessun commento

0 comments:

Posta un commento

  • RSS
  • Delicious
  • Digg
  • Facebook
  • Twitter
  • Pagine22metri

Etichette

Archivio blog

Pagine di 22 metri

Pagine di 22 metri
Più informazioni sui campionati locali di: Australia, Nuova Zelanda, Giappone e Stati Uniti

Il mio blog in Inglese

Il mio blog in Inglese
Alcuni post in inglese

    Stats

    visite

    paperblog