venerdì 23 agosto 2013

Seconda vittoria con bonus per i Lions.
La squadra di Wellington ha raggiunto la quarta meta ad inizio del secondo tempo e da lì si è limitata a controllare.
Per i padroni di casa un'altra prestazione opaca per tre quarti di partita, prima di una riscossa guidata soprattutto dal mediano di mischia di riserva Gibson-Park.
Ad essere sinceri con Taranaki in un paio di occasioni i Lions hanno usufruito di decisioni dubbie su passaggi che sono sembrati in avanti, l'episodio più determinante in occasione della seconda meta, la prima personale di Filipo. Ma resta il fatto che nel primo tempo Taranaki è riuscita a mettere a segno solo un piazzato contro i 22 punti degli ospiti.
Dopo la quarta meta dei Lions e l'ingresso in campo di Gibson-Park la partita si è fatta  più equilibrata e la prima meta della stagione per Taranaki è arrivata, se pur con un po' di fortuna, grazie ad un calcio del mediano di mischia rincorso in meta da Daniel Brooks.
Per Taranaki rimane molto da fare per tornare ai livelli dell'anno scorso, ma, ad onor del vero hanno incontrato due delle squadre migliori. Unica nota positiva in entrambe partite la precisione dalla piazzola di Andrè Taylor.
Wellington ha invece mostrato un organico solido e molto competitivo, anche senza i suoi all blacks, è decisamente partita con il piede giusto.
Scrito da Diego Ghirardi Il 8/23/2013 09:31:00 PM Nessun commento

0 comments:

Posta un commento

  • RSS
  • Delicious
  • Digg
  • Facebook
  • Twitter
  • Pagine22metri

Etichette

Archivio blog

Pagine di 22 metri

Pagine di 22 metri
Più informazioni sui campionati locali di: Australia, Nuova Zelanda, Giappone e Stati Uniti

Il mio blog in Inglese

Il mio blog in Inglese
Alcuni post in inglese

    Stats

    visite

    paperblog