mercoledì 28 agosto 2013

I Lions soffrono più del dovuto contro North Harbour ma si aggiudica comunque il massimo dei punt in palio.
 La differenza di classe tra le due squadre che si sono scontrate nello stadio che ha ospitato Sabato la sfida tre all blacks e wallabies, si è vista solo nel primo quarto di gioco.
Nel primo tempo i Lions hanno messo a segno tre mete nel primi venticinque minuti prima che si vedesse la reazione di Harbour. In meta per i Lions l'all black Perenara, Sopoaga e Ngtai. Prima della fine del tempo sono arrivate le due mete grazie ad un'azione di Saili che si è liberato di sei avversari prima di passare il pallone a Tuitavake per una facile segnatura sotto i pali e poi di Li, anch'egli bravo a liberarsi dai tentativi di placcaggio degli avversari.
Nella ripresa dopo uno scambio di calci piazzati, Wellington è andata nuovamente in meta al 20' per assicurarsi il punto bonus, ma Harbour ha continuato a tenere sulla corda i padroni di casa approfittando soprattutto di un'inaspettata superiorità in touch, dove l'all black Jeremy Trush è stato spesso surclassato dagli avversari.
A dieci. Inuti dalla fine Eric Sione ha concluso anzitempo la sua partita per un cartellino giallo rimediato per l'eccessivo numero di infrazioni. Una decisione che avrebbe fatto comodo ai wallabies Sabato quando i kiwi sono ricorsi sistematicamente al fallo nei propri 22.
Sotto di 12 ed in superiorità numerica Harbour ha attaccato e segnato subito con Saili, veramente bravo per tutta la gara, ma non è più riuscito ad impensierire i Lions che hanno concluso con un piazzato di Sopoaga allo scadere.
Scrito da Diego Ghirardi Il 8/28/2013 10:05:00 PM Nessun commento

0 comments:

Posta un commento

  • RSS
  • Delicious
  • Digg
  • Facebook
  • Twitter
  • Pagine22metri

Etichette

Archivio blog

Pagine di 22 metri

Pagine di 22 metri
Più informazioni sui campionati locali di: Australia, Nuova Zelanda, Giappone e Stati Uniti

Il mio blog in Inglese

Il mio blog in Inglese
Alcuni post in inglese

    Stats

    visite

    paperblog