mercoledì 7 agosto 2013

Si gioca oggi la terza giornata della Nations Cup in Colorado

Fari puntati sull'incontro tra le padrone di casa e l'Inghilterra in affanno, con il Sud Africa in agguato in caso di vittoria sul Canada.

Stati Uniti - Inghilterra 18:00 (2:00 8 Agosto): le statunitensi hanno impressionato nelle loro vittorie, squadra solidità tra gli avanti e veloce con i backs, il loro approdo in finale è già cosa fatta ma il prestigioso scalpo dell'Inghilterra è alla portata di Potter e compagne. L'Inghilterra invece è in netto calo, le tre sconfitte in Nuova Zelanda hanno lasciato il segno, le inglesi sono arrivate stanche e fisicamente poco preparate, la loro tecnica non è bastata contro il Canada e contro il Sud Africa hanno rischiato molto.
Il pronostico è per gli USA, di 7 punti.

Canada - Sud Africa 16:00 (mezzanotte): entrambe le squadre hanno stupito in positivo e sono, a sorpresa, in corsa per un posto in finale. La vittoria del Canada sull'Inghilterra è stata frutto di una difesa molto solida e tenace, ma anche di un attacco in grado di colpire velocemente. La velocità è l'arma principale delle africane, in gradi di andare quattro volte in meta contro l'Inghilterra ma non di mantenere la disciplina.

Le partite saranno in streaming su www.usarugby.org/tv

Scrito da Diego Ghirardi Il 8/07/2013 08:38:00 PM Nessun commento

0 comments:

Posta un commento

  • RSS
  • Delicious
  • Digg
  • Facebook
  • Twitter
  • Pagine22metri

Etichette

Archivio blog

Pagine di 22 metri

Pagine di 22 metri
Più informazioni sui campionati locali di: Australia, Nuova Zelanda, Giappone e Stati Uniti

Il mio blog in Inglese

Il mio blog in Inglese
Alcuni post in inglese

    Stats

    visite

    paperblog