venerdì 6 settembre 2013

James Horwill salterà le prossime due partite per un infortunio in allenamento.

Big Kev - foto getty
Big Kev è caduto malamente provando una touch e dovrà stare a riposo per i prossimi i due incontri del Rugby Championship contro Sud Africa ed Argentina.
Per rimediare alla sua assenza in seconda linea Kane Douglas dei Tahs affiancherà Rob Simmons e la fascia di capitano passerà al folletto Will Genia con il capitano dei Brumbies Ben Mowen promosso vice-capitano.
La perdita di Horwill non dovrebbe pesare più sul morale che sul gioco dell'Australia. Il capitano è infatti sempre stato in grado di guidare i propri compagni di squadra con molta efficacia anche in queste ultime uscite decisamente poco esaltanti. Il compito di Douglas e Simmons in seconda linea sarà decisamente complicato, ma entrambi hanno le caratteristiche tecniche ed atletiche per sopperire alla mancanza di Big Kev.
Con Horwill si allunga la lista degli avanti infortunati per i wallabies, in seconda linea: Hugh McMeniman, Peter Kimlin e Hugh Pyle; in terza linea: Scott Higginbotham e David Pocock.

Dal fronte springbok arrivano invece voci di un'altra seconda linea in dubbio: Eben Etzebeth sta tentando di recuperare da un attacco influenzale.
Scrito da Diego Ghirardi Il 9/06/2013 08:42:00 AM Nessun commento

0 comments:

Posta un commento

  • RSS
  • Delicious
  • Digg
  • Facebook
  • Twitter
  • Pagine22metri

Etichette

Archivio blog

Pagine di 22 metri

Pagine di 22 metri
Più informazioni sui campionati locali di: Australia, Nuova Zelanda, Giappone e Stati Uniti

Il mio blog in Inglese

Il mio blog in Inglese
Alcuni post in inglese

    Stats

    visite

    paperblog