giovedì 31 ottobre 2013

Hansen deve fare a meno di molti titolari ma schiera McCaw e Carter

Con la maggior parte del gruppo che ha stravinto il rugby championship già in Francia per preparare la prima partita dei test autunnali, gli all blacks scenderanno in campo con una formazione inedita con molti Blues in campo
La prima cosa che salta all'occhio leggendo la formazione all black è il numero otto accanto al nome di Fluffy: il capitano infatti ritorna nell'inusuale posizione di terza linea centro lasciando spazio all'esterno a Sam Cane che lo ha ottimamente sostituito quando necessario, sarà interessante vedere come Richie McCaw si adatterà al ruolo. Con loro in terza linea Steve Luatua. La seconda linea vede Bird e Thrush fare coppia per la prima volta, con Brodie Retallick pronto a subentrare dalla panchina in caso di bisogno.
In prima linea Coles tallonatore e Ben Franks e Wyatt Crockett piloni avranno il compito di contrastare i forti giapponesi.
In mezzo al campo, accanto a Carter, giocheranno Kerr-Barlow mediano di mischia e Francis Saili, alla sua seconda partita dopo l'esordio di Hamilton contro i pumas.
Dietro, Barrett giocherà estremo nella sua prima apparizione da titolare della stagione, Ben Smith continua il suo apprendistato al centro e le ali saranno la coppia dei Blues Charles Piutau, come l'altro compagno di squadra Saili alla seconda uscita da titolare, e Frank Halai.


Nuova Zelanda:

15 Beauden Barrett
14 Charles Piutau
13 Ben Smith
12 Francis Saili
11 Frank Halai
10 Daniel Carter
9 Tawera Kerr-Barlow
8 Richie McCaw (c)
7 Sam Cane
6 Steven Luatua
5 Dominic Bird
4 Jeremy Thrush
3 Ben Franks
2 Dane Coles
1 Wyatt Crockett

Riserve: Andrew Hore, Jeffery Toomaga-Allen, Charlie Faumuina, Brodie Retallick, Luke Whitelock, Aaron Smith, Tom Taylor, Ryan Crotty.

Scrito da Diego Ghirardi Il 10/31/2013 08:57:00 AM Nessun commento

0 comments:

Posta un commento

  • RSS
  • Delicious
  • Digg
  • Facebook
  • Twitter
  • Pagine22metri

Etichette

Archivio blog

Pagine di 22 metri

Pagine di 22 metri
Più informazioni sui campionati locali di: Australia, Nuova Zelanda, Giappone e Stati Uniti

Il mio blog in Inglese

Il mio blog in Inglese
Alcuni post in inglese

    Stats

    visite

    paperblog