giovedì 10 ottobre 2013

Wellington perde l'imbattibilità contro una più determinata Hawke's Bay.

Primo tempo molto bello e combattuto tra le due squadre dove la differenza di classe è stata praticamente inesistente. A di ostrazione del buon gioco espresso dalle gazze ladre il parziale è stato di 23-14 dove la differenza l'hanno fatta tre piazzati di West.
Nei primi venti minuti Hawke's Bay domina e mette a segno due mete con un mix di potenza e velocità prima che i Lions si facciano realmente pericolosi. Ma alla prima occasione la squadra di Wellington va in meta sulla spinta della propria mischia e raddoppia poi prima dello scadere, dopo aver sofferto più di quanto ci si potesse aspettare.
Appena iniziata la ripresa Wellington è andata subito a segno ed ha ridotto lo svantaggio a soli due punti.
La difesa di Hawke's Bay ha però retto molto bene ai seguenti attacchi ed ha concesso solo un piazzato agli ospiti. Il dominio territoriale di Welington è durato fino al 25' quando, dopo una serie di fasi alle quali i Lions hanno resistito solo commettendo diversi falli, Hawke's Bay è andata nuovamente in meta per poi chiudere la gara con una bellissima meta in velocità di West nata da una mischia a centrocampo.
Con questa vittoria Hawke's Bay è più vicina ad una semifinale in casa. Gli staff di Auckland e Canterbury avranno preso nota di come sia possibile battere i Lions.



Scrito da Diego Ghirardi Il 10/10/2013 10:53:00 PM Nessun commento

0 comments:

Posta un commento

  • RSS
  • Delicious
  • Digg
  • Facebook
  • Twitter
  • Pagine22metri

Etichette

Archivio blog

Pagine di 22 metri

Pagine di 22 metri
Più informazioni sui campionati locali di: Australia, Nuova Zelanda, Giappone e Stati Uniti

Il mio blog in Inglese

Il mio blog in Inglese
Alcuni post in inglese

    Stats

    visite

    paperblog