venerdì 11 ottobre 2013

Il Ranfurly rimane nelle mani di Counties che regola Southland senza affanno.
Tana Umaga aveva chiesta ai propri titolari di provare sul campo il proprio valore ed essi non l'hanno deluso. Kerr ha guidato gli Steelers ad una vittoria netta, maturata nel primo tempo quando Counties ha giocato a favore di vento ed ha messo a segno 3 mete: Raaymakers, Lee e Tuala i marcatori.
Le mete sono tutte arrivate da un misto di cinismo nello sfruttare gli errori degli avversari e di maggior senso d'urgenza dimostrato nell'attaccare il pallone.
Gli stags sono rimasti inermi di fronte alle folate dei padroni di casa per tutto il primo tempo e nel secondo, quando hanno goduto del vento a favore, si sono scontrati contro una difesa ordinata ed aggressiva. La meta di Robinson alla metà della ripresa non ha cambiato il corso della gara ed è servita solo a mettere gli unici punti sul tabellone per gli ospiti.
Deludente Fraser: al 3' minuto ha invocato l'aiuto della moviola per un colpo in ritardo di Lee e la conseguente reazione di MacIntosh avvenuti davanti ai suoi occhi, per poi richiamare i capitani in maniera blanda. Ma soprattutto Fraser ha lasciato a desiderare nel non aver punito con un cartellino giallo Counties dopo ripetuti fallì nel secondo tempo, specialmente di Vaipulu in mischia aperta.
Per Counties ora tempo per ricaricare le pile e preparare la semifinale di Wellington, per Southland invece una nervosa attesa davanti alla TV domenica tifando Tasman, sperando di andare a far visita proprio ai Makos per la semifinale.
Scrito da Diego Ghirardi Il 10/11/2013 10:35:00 PM Nessun commento

0 comments:

Posta un commento

  • RSS
  • Delicious
  • Digg
  • Facebook
  • Twitter
  • Pagine22metri

Etichette

Archivio blog

Pagine di 22 metri

Pagine di 22 metri
Più informazioni sui campionati locali di: Australia, Nuova Zelanda, Giappone e Stati Uniti

Il mio blog in Inglese

Il mio blog in Inglese
Alcuni post in inglese

    Stats

    visite

    paperblog