venerdì 4 ottobre 2013

L'ottima stagione a Tasman frutta un contratto con gli Hurricanes all'utility back Marty Banks

Dopo aver superato i cento punti in una stagione nell'ultima gara contro Waikato ed aver segnato tutti e 28 i punti dei Makos contro Northland, Mary Banks mette a segno un altro colpo, forse il più importante: un controatto in Superugby.
Banks dovrà attraversare lo stretto e spostarsi a Wellington per la prossima stagione, una prospettiva decisamente buona per il ventiquattrenne talento, che dopo aver fatto parte delle giovanili dei Crusaders ed essersi guadagnato un posto in ITM Cup vincendo l'Hertland Championship con Buller.
Banks ha anche trascorso una stagione nel campionato russo con il Krasny Yar ma, nonostante gli fosse stato offerto un rinnovo biennale è tornato in Nuova Zelanda prima dell'inverno russo.
Banks ha ammesso di non essersi mai allenato troppo e di non aver quasi mai fatto pesi, un'attitudine che dovrà cambiare se vorrà far strada nel Superugby, dove anche estremi ed aperture devono fare la loro parte negli scontri fisici.
Quest'anno la sua percentuale dalla piazzola è stata eccellente ed è certamente uno dei fattori del successo dei Makos nel Championship.
Scrito da Diego Ghirardi Il 10/04/2013 08:05:00 AM Nessun commento

0 comments:

Posta un commento

  • RSS
  • Delicious
  • Digg
  • Facebook
  • Twitter
  • Pagine22metri

Etichette

Archivio blog

Pagine di 22 metri

Pagine di 22 metri
Più informazioni sui campionati locali di: Australia, Nuova Zelanda, Giappone e Stati Uniti

Il mio blog in Inglese

Il mio blog in Inglese
Alcuni post in inglese

    Stats

    visite

    paperblog