lunedì 10 febbraio 2014

Dopo aver perso la semifinale per soli tre punti i Rams, vincitori dell'edizione 2012 del Dewar Shield si presentano come una delle favorite per l'edizione 2014.

I Rams avranno a disposizione 4 Rebels: Tamati Ellison, Luke Jones, Scott Fuglistaller e Max Lahiff. Ellison, recluta dei Rebels, ha richiesto di essere associato con i Rams, in quanto suo zio è un membro del club.
L'allenatore Ben Perenise è conscio dell'importanza dell'avere a disposizione i giocatori dei Rebels in quanto in grado di trasmettere esperienza e mentalità da grande squadra, anche se ammette sarà difficile vederli in bianconero durante la stagione. Perenise punta molto su altri giocatori di talento nel club, soprattutto l'esperto Tui Tuiatua in grado di coprire diversi ruoli tra gli avanti e i backs Joe Kamana, che ha già indossato la maglia dei Rebels durante la prima amichevole contro i Tahs ed il giovane talento Pat Toeta, membro degli under 20 dei Rebels, che dovrebbe partire estremo per poi guadagnarsi la maglia numero 10 sul campo.
Le aspettative per i Rams sono molto rosee, se la panchina sarà in grado di garantire il necessario turn over, Moorabbin può puntare al titolo. Un posto tra i primi quattro e quindi l'accesso ai play off non dovrebbe mancare.
Scrito da Diego Ghirardi Il 2/10/2014 10:18:00 PM Nessun commento

0 comments:

Posta un commento

  • RSS
  • Delicious
  • Digg
  • Facebook
  • Twitter
  • Pagine22metri

Etichette

Archivio blog

Pagine di 22 metri

Pagine di 22 metri
Più informazioni sui campionati locali di: Australia, Nuova Zelanda, Giappone e Stati Uniti

Il mio blog in Inglese

Il mio blog in Inglese
Alcuni post in inglese

    Stats

    visite

    paperblog