lunedì 10 febbraio 2014

Dopo aver mancato i play off per un solo punto i Pirati si presentano vogliosi di rivincita per il 2014.

L'allenatore Ross Sanders, alla quinta stagione al club sa bene che la propria squadra ha mancato di esperienza nella stagione precedente e punta a migliorare la concentrazione sui giochi da fermo e a mantenere l'intensità per tutti gli 80 minuti. Ad aiutare i giovani pirati a crescere dovrebbero essere i 4 Rebles assegnati alla squadra: i rientranti Jason Woodward e Chris Thomson ed i nuovi Mitch Inman e Laurie Weeks. Woodward ha giocato tre partite nel finale della stagione 2013 ed ha decisamente impressionato, ma soprattutto l'esperienza di Weeks, Inman e Thomson può contribuire a far fare ai Pirati il passo decisivo verso i play-off.
Oltre ai Rebels, Southern Districts avrà nuovamente a disposizione il capitano Malo Feterika, che ha saltato l'intera stagione 2013 per infortunio.
Tra i giocatori da tenere d'occhio, un trio alla seconda stagione in gialloblù: Heine McFarland, che è passato ai Pirates dopo aver vinto un campionato americano con i San Francisco Golden Gate , il centro Mike Tahitua e la versatile prima linea Glen Salter.
Per i Pirati raggiungere i play-off sarà un'impresa difficile, ma ci si può aspettare una buona stagione e qualche partita memorabile.
Scrito da Diego Ghirardi Il 2/10/2014 10:30:00 PM Nessun commento

0 comments:

Posta un commento

  • RSS
  • Delicious
  • Digg
  • Facebook
  • Twitter
  • Pagine22metri

Etichette

Archivio blog

Pagine di 22 metri

Pagine di 22 metri
Più informazioni sui campionati locali di: Australia, Nuova Zelanda, Giappone e Stati Uniti

Il mio blog in Inglese

Il mio blog in Inglese
Alcuni post in inglese

    Stats

    visite

    paperblog