sabato 29 marzo 2014

Una meta in extremis del mediano di mischia dei Rebels Ben Meehan da una meritata vittoria a Box Hill.

Alla Turner Reserve le emozioni sono arrivate solo nel secondo tempo, infatti il primo tempo è stato abbastanza noioso: una meta per parte, Waqalutu al quinto di gioco e del pack degli avanti di Footscray al decimo e due tentativi a vuoto di Shane Imo dalla piazzola da quaranta e cinquanta metri sono state le uniche distrazioni per i pochi spettatori accampati attorno al campo di gioco. Durante il secondo tempo si sono visti invece diversi capovolgimenti di fronte ed altre quattro mete.
Il calcio d'inizio - foto 22metri
I Bulldogs hanno iniziato la ripresa all'attacco e si sono portati in avanti 15 - 5 con due mete di potenza iniziate ancora dagli avanti. Nella prima occasione è stato il numero 8 Tufui a segnare sugli sviluppi di una mischia, nella seconda è stato il Rebel Cadeyrn Neville, subentrato nella ripresa, a segnare sugli sviluppi di una touch.
Ma nel momento migliore per i padroni di casa, ancora una volta la veloce ala Waqalutu è andata in meta per gli ospiti sotto i pali, Naivau ha messo a segno la prima trasformazione della partita ed alla mezz'ora è andato a segnare anch'egli sotto i pali. Con la trasformazione gli ospiti si sono trovati così sul 15 - 19 con meno di dieci minuti da giocare.
Footscray si è riportata sotto a testa bassa e il centro Julius Schwalger ha segnato i primi punti dei backs, perdendo una scarpa nell'occasione. Con la trasformazione i bulldogs si sono portati sul 22 - 19 a  tempo quasi scaduto.
Ma in un ultimo attacco Meehan ha segnato la meta che ha fissato il risultato sul 22 - 24
I giocatori all'uscita dal campo - foto 22metri

Scrito da Diego Ghirardi Il 3/29/2014 08:43:00 PM Nessun commento

0 comments:

Posta un commento

  • RSS
  • Delicious
  • Digg
  • Facebook
  • Twitter
  • Pagine22metri

Etichette

Archivio blog

Pagine di 22 metri

Pagine di 22 metri
Più informazioni sui campionati locali di: Australia, Nuova Zelanda, Giappone e Stati Uniti

Il mio blog in Inglese

Il mio blog in Inglese
Alcuni post in inglese

    Stats

    visite

    paperblog