lunedì 17 marzo 2014

Apre la sfida per il titolo australiano tra Easts e Sydney University Sabato 22.

La vincitrice del torneo del Queensland ospita al Bottomley Park la pluridecorata vincitrice dello Shute in una partita secca valevole per l'Australian Club Championship in una ripetizione della sfida vinta da Easts nel 2009.
Entrambe le squadre dovranno fare a meno di molti giocatori di fama impegnati nelle rispettive squadre di superugby e, a dire il vero, il titolo di campione australiano non è il più ambito in circolazione, ma iniziare la stagione bene è sempre importante.

Due dei tre campionati più importanti, Premier e Dewar, inizieranno il prossimo fine settimana,avendo entrambi un numero dispari di formazioni, nove, i calendari lasciano un turno di riposo a ogni squadra, Easts riposa la prima del Premier per giocare l'Australian Championship, mantre in Victoria sono i pirati di Southern Districts ad avere una settimana in più per preparare la prima uscita in campionato.
Lo Shute shield inizierà invece tra due settimante, Sabato 29.
Tutti e tre i campionati vedranno la fase finale nel mese di Agosto, a ridosso dell'inizio del nuovo campionato nazionale, l'NRC, la cui composizione è ancora in cantiere.

I calendari completi:
Shute Shield
Queensland Premier
Dewar Shield
Scrito da Diego Ghirardi Il 3/17/2014 06:13:00 PM Nessun commento

0 comments:

Posta un commento

  • RSS
  • Delicious
  • Digg
  • Facebook
  • Twitter
  • Pagine22metri

Etichette

Archivio blog

Pagine di 22 metri

Pagine di 22 metri
Più informazioni sui campionati locali di: Australia, Nuova Zelanda, Giappone e Stati Uniti

Il mio blog in Inglese

Il mio blog in Inglese
Alcuni post in inglese

    Stats

    visite

    paperblog