mercoledì 19 marzo 2014

Fuori gli infortunati James Marshall e Blade Thomson.

In vista della sfida contro gli Highlanders Mike Hammett deve fare a meno dell'estremo per via di un infortunio all'alluce e della terza linea toccato duro alla testa e che potrebbe comunque andare in panchina.
A sostituire Marshall è stato chiamato Marty Banks che ha iniziato come titolare nelle due partite della trasferta sudafricana. La recluta proveniente da Tasman ha dimostrato di essere già pronto per il Superugby e rappresenta una buona alternativa anche per via della sua precisione dalla piazzola.
In terza linea l'assenza di Thomson fa spostare Faifili Levave al centro e permette a Jack Lam di ritrovare la maglia da titolare. Confermato a furor di popolo Ardie Savea, la cui assenza nelle prime tre sconfitte della stagione aveva fatto imbestialire i tifosi.
Per il resto tutti confermati gli altri tredici che hanno sommerso le Cheetahs Sabato scorso; da notare come Chris Smylie abbia mantenuto il proprio posto come apertura a spese di TJ Perenara.
Cory Janes ancora fuori, questa volta per un infortunio alla caviglia rimediato in allenamento, e Jeremy Thrush non è disponibile per motivi personali.
In panchina si rivede André Taylor.

15 Marty Banks
14 Alapati Leiua
13 Conrad Smith (c)
12 Hadleigh Parkes
11 Julian Savea
10 Beauden Barrett
9 Chris Smylie
8 Faifili Levave
7 Ardie Savea
6 Jack Lam
5 James Broadhurst
4 Mark Reddish
3 Jeffery Toomaga-Allen
2 Dane Coles
1 Ben Franks

Riserve: Ash Dixon, Chris Eves, John Schwalger, Mark Abbott, Blade Thomson/Adam Hill, TJ Perenara, Matt Proctor, André Taylor.


Scrito da Diego Ghirardi Il 3/19/2014 03:24:00 PM Nessun commento

0 comments:

Posta un commento

  • RSS
  • Delicious
  • Digg
  • Facebook
  • Twitter
  • Pagine22metri

Etichette

Archivio blog

Pagine di 22 metri

Pagine di 22 metri
Più informazioni sui campionati locali di: Australia, Nuova Zelanda, Giappone e Stati Uniti

Il mio blog in Inglese

Il mio blog in Inglese
Alcuni post in inglese

    Stats

    visite

    paperblog