giovedì 24 aprile 2014

L'addio di Benji Marshall all'union potrà anche essere prematuro, dopotutto non ha nemmeno finito una stagione, e a me piacciono di più quelli che non molano, ma devo ammettere che non è da tutti ammettere di aver fallito, chiedere scusa e voltar pagina.
Per questo Benji Mashall merita rispetto.
Andando nel merito del suo. breve, passaggio all'union c'è da dire che l'ambiente e l'atteggiamento di Sir John non lo hanno certo favorito. Tutti ai blues si aspettavano un Marshall in grado di fare la differenza, da subito. Kirwan gli ha dato la maglia numero 10 senza pensarci troppo, e i risultati sono stati fallimentari.
La stagione dei blues è stata finora molto al di sotto delle aspettative, ma dare la colpa a Marshall sarebbe troppo, forse i dirigenti dovrebbero guadarsi in faccia e chiedersi come mai un Anscombe che fa sfracelli con Auckland in ITM Cup venga lasciato libero di accasarsi ai Chiefs.
Quando Marshall è stato messo centro o estremo ha fatto vedere di cosa è capace, ma, bisogna essere sinceri, un conto è iniziare dal primo minuto, un altro è subentrare a metà gara. Resta comunque che alcune uscite di Marshall sono state degne di nota e che di questa breve esperienza non proprio tutto è da buttare.
Ed ora nell'NRL vedremo chi si accaparrerà i servigi di Benji, le Tigers si sno dette non interessate, forse gli Storm,
Ma più probabilmente una squadra con più spazio nel salary cap.
Scrito da Diego Ghirardi Il 4/24/2014 08:06:00 PM Nessun commento

0 comments:

Posta un commento

  • RSS
  • Delicious
  • Digg
  • Facebook
  • Twitter
  • Pagine22metri

Etichette

Archivio blog

Pagine di 22 metri

Pagine di 22 metri
Più informazioni sui campionati locali di: Australia, Nuova Zelanda, Giappone e Stati Uniti

Il mio blog in Inglese

Il mio blog in Inglese
Alcuni post in inglese

    Stats

    visite

    paperblog