giovedì 10 aprile 2014

Melbourne Uni - Moorabbin l'incontro clou della giornata.

Le due squadre sono a punteggio pieno, gli studenti hanno giocato una partita in meno ed arrivano alla gara dopo la vittoria di misura sul campo di Southern Districts, mentre i Rams hanno avuto una bella vittoria in extremis contro i campioni in carica di Harlequin e si presentano alla gara come favoriti. Gli studenti avranno ancora tra le proprie file il tallonatore Steve Fualau, che aggiungerà esperienza e tecnica alla giovane prima linea dei biancoblù, così come farà l'altro Rebel Chris Aho nel pacchetto di mischia.

Footscray dopo la sconfitta in casa degli Unicorns ospitano Harlequin, decisamente la partita più difficile per assicurarsi la prima vittoria della stagione: i Quins saranno infatti in cerca del riscatto dopo la sconfitta sul filo di lana della settimana scorsa. Nessuna delle due squadre avrà a disposizione giocatori dei Rebels, i bulldogs daranno il bentornato a Tim Diack, che ha saltato per via di una botta alla testa l'ultima partita: il protocollo per prevenire aggravamenti di una commozione cerebrale si spera diano i propri frutti a tutti i livelli.

La rivelazione di questo inizio campionato, Box Hill, ospiterà Southern Districts, a sua volta sorpresa in negativo, ancora a quota zero vittorie. Per i Broncos ancora una volta scenderà in campo Ben Meehan. Il mediano di mischia dei Rebels, chiuso in prima squadra da Stirzaker e Burgess, è stato determinante nelle due vittorie dellasquadra che ha chiuso la stagione scorsa senza nemmeno una vittoria. I Pirates hanno perso entrambe le proprie gara per pochi punti, 1 e 3, e non si presentano come un avversario facile, ma l,inerzia è tutta per i padroni di casa.

Melbourne ospita Endeavour Hills che ha goduto di un turno di riposo la settimana scorsa, un'arma a doppio taglio che può voler dire da un lato maggior freschezza, dall'altro perdita del ritmo partita.Inoltre gli Unicorns avranno a disposizione Jordy Reid, tornato dal tour in Nuova Zelanda con la prima squadra per aggregarsi al gruppo.

Infine Power House ha il proprio turno di riposo, in questo caso decisamente necessario per ricompattare il gruppo dopo la batosta della settimana scorsa contro Box Hill.

Il programma completo:

Footscray - Harlequin
Melbourne - Endeavour Hills
Box Hill - Southern Districts
Melbourne Uni - Moorabbin

Riposa Power House


Scrito da Diego Ghirardi Il 4/10/2014 11:17:00 AM Nessun commento

0 comments:

Posta un commento

  • RSS
  • Delicious
  • Digg
  • Facebook
  • Twitter
  • Pagine22metri

Etichette

Archivio blog

Pagine di 22 metri

Pagine di 22 metri
Più informazioni sui campionati locali di: Australia, Nuova Zelanda, Giappone e Stati Uniti

Il mio blog in Inglese

Il mio blog in Inglese
Alcuni post in inglese

    Stats

    visite

    paperblog