giovedì 10 aprile 2014

La star dell'inizio stagione del Superugby dovrebbe tornare in campo per la sfida di Perth.

Il punto di domanda rimane, visto che Folau sarebbe già dovuto tornare in campo per la partita contro gli Sharks e invece in Sud Africa ha fatto il turista, rimanendo fuori anche per la sfida contro gli Stormers.
Sicuramente il ritorno di Izzy è ben accetto per i Tahs in vista del ritorno contro i Western Force.
La squadra di Perth infatti ha rapidamente perso l'etichetta "5 punti assicurati" e ha sorpreso tutti con la prima serie di quattro vittorie consecutive della propria storia in Superugby, e vorrà rifarsi della batosta inflittagli dai Tahs nella prima uscita in campionato, quando Folau ha segnato una tripletta.
Nonostante Cheika si sia espresso in maniera molto positiva dopo la vittoria contro gli Stormers ed abbia candidato i suoi alla vittoria finale del torneo, i Waratahs rischiano molto e paradossalmente il ritorno in campo di Folau da un vantaggio tattico agli avversari. Infatti, Folau tornerà in campo come estremo con Beale di nuovo al centro, riproponendo la combinazione che ha dato già i suoi frutti in più occasioni, ma che restringe il gioco dei Tahs alla ricerca di azioni al centro in attesa del buco giusto. Come dimostrato dai Brumbies, dagli Sharks e dai Rebels nel primo tempo della partita persa a Sydney, rallentare i Waratahs al centro è la chiave per la vittoria, i Force sanno cosa aspettarsi e dovrebbero sapere come correre ai ripari.

Con il girone australiano molto combattuto, la partita è molto importante per entrambe le squadre, e con il derby tra Reds e Brumbies, una vittoria potrebbe valere un primo posto che sarebbe una conferma delle aspettative dei Tahs o una sorpresa per tutti, dovessero essere i Force a raggiungerlo.

Scrito da Diego Ghirardi Il 4/10/2014 03:39:00 PM Nessun commento

0 comments:

Posta un commento

  • RSS
  • Delicious
  • Digg
  • Facebook
  • Twitter
  • Pagine22metri

Etichette

Archivio blog

Pagine di 22 metri

Pagine di 22 metri
Più informazioni sui campionati locali di: Australia, Nuova Zelanda, Giappone e Stati Uniti

Il mio blog in Inglese

Il mio blog in Inglese
Alcuni post in inglese

    Stats

    visite

    paperblog