mercoledì 25 giugno 2014

Un infortunio all'inguine ferma l'apertura dei Brumbies in vista dello scontro cruciale con i Tahs per il primo posto nel girone Australiano.

La squadra della capitale paga con un altro infortunio la sessione estiva dei test internazionali. Dopo la rottura del ginocchio di Stephen Moore anche Toomua si va ad aggiungere alla lunga lista di stelle in stampelle. I vicecampioni in carica devono infatti fare già a meno di giocatori del calibro di Joe Tomane, Sam Carter, Pat McCabe e David Pocock. Fortunatamente per il giocatore lo stop dovrebbe essere solo di una partita, con i Brumbies che godranno di un turno di riposo la settimana seguente.
La maglia numero dieci di Toomua finirà con quasi certezza sulle spalle di Christian Leali'ifano con il partente Andrew Smith centro.
Dall'infermeria arriva però una buona notizia, con il ritorno di Ben Alexander, a riposo per i test internazionali per un infortunio al collo.
I Brumbies devono fare assolutamente risultato a Sydney se vogliono continuare a sperare nel primo posto nel girone australiano. I Tahs hanno 3 punti in più, 43, e con le squadre neozelandesi in gran forma, l'accesso ai play off è molto difficile se non si vince il girone nazionale. Dopo questa gara i Brumbies avranno un turno di riposo prima di finire la stagione contro i Force, mentre i Waratahs giocheranno prima a Christchurch e poi a Brisbane contro i derelitti Reds.

Scrito da Diego Ghirardi Il 6/25/2014 05:38:00 PM Nessun commento

0 comments:

Posta un commento

  • RSS
  • Delicious
  • Digg
  • Facebook
  • Twitter
  • Pagine22metri

Etichette

Pagine di 22 metri

Pagine di 22 metri
Più informazioni sui campionati locali di: Australia, Nuova Zelanda, Giappone e Stati Uniti

Il mio blog in Inglese

Il mio blog in Inglese
Alcuni post in inglese

    Stats

    visite

    paperblog