Oltre al calendario presentato anche il nuovo sponsor.
Mentre tutti facevano il refresh sull'account twitter dell'NRC (@NRC_Rugby) in attesa di notizie sul calendario, la federazione australiana l'ha cambiato in concomitanza con l'inizio della conferenza stampa in @BuildcorpNRC, per riconoscere lo sponsor principale della competizione.
Anche il logo del campionato è stato adeguato, sostituendo l'oro della maglia della nazionale con il verde della compagnia di costruzioni. I mercanti sono nel tempio e banchettano.
Ma veniamo all'aspetto sportivo che i soldi servono e non se ne può fare a meno.
Il campionato inizierà, come già annunciato, il 21 Agosto con la sfida a Ballymore tra il Brisbane City e le Sydney Stars. Questa partita sarà trasmessa in diretta dal canale TV Foxtel.
L'indomani esordiranno i Melbourne Rising all'AAMI Park di Melbourne contro i campioni del defunto ARC, i North Harbour Rays. Al Sabato le ultime due partite con i Perth Spirit in visita a Canberra contro i Vikings e la sfida tra NSW Country Eagles e Greater Sydney Rams sul campo di Randwick. Il Queensland Country esordirà alla seconda gioranta quando ospità l'altra squadra regionale, il NSW Country sul campo della Bond University sulla Gold Coast.
0 comments:
Posta un commento