mercoledì 16 luglio 2014

Oltre al calendario presentato anche il nuovo sponsor.

Mentre tutti facevano il refresh sull'account twitter dell'NRC (@NRC_Rugby) in attesa di notizie sul calendario, la federazione australiana l'ha cambiato in concomitanza con l'inizio della conferenza stampa in @BuildcorpNRC, per riconoscere lo sponsor principale della competizione.
Anche il logo del campionato è stato adeguato, sostituendo l'oro della maglia della nazionale con il verde della compagnia di costruzioni. I mercanti sono nel tempio e banchettano.
Ma veniamo all'aspetto sportivo che i soldi servono e non se ne può fare a meno.
Il campionato inizierà, come già annunciato, il 21 Agosto con la sfida a Ballymore tra il Brisbane City e le Sydney Stars. Questa partita sarà trasmessa in diretta dal canale TV Foxtel.
L'indomani esordiranno i Melbourne Rising all'AAMI Park di Melbourne contro i campioni del defunto ARC, i North Harbour Rays. Al Sabato le ultime due partite con i Perth Spirit in visita a Canberra contro i Vikings e la sfida tra NSW Country Eagles e Greater Sydney Rams sul campo di Randwick. Il Queensland Country esordirà alla seconda gioranta quando ospità l'altra squadra regionale, il NSW Country sul campo della Bond University sulla Gold Coast.

Scrito da Diego Ghirardi Il 7/16/2014 11:21:00 AM Nessun commento

0 comments:

Posta un commento

  • RSS
  • Delicious
  • Digg
  • Facebook
  • Twitter
  • Pagine22metri

Etichette

Archivio blog

Pagine di 22 metri

Pagine di 22 metri
Più informazioni sui campionati locali di: Australia, Nuova Zelanda, Giappone e Stati Uniti

Il mio blog in Inglese

Il mio blog in Inglese
Alcuni post in inglese

    Stats

    visite

    paperblog