lunedì 25 agosto 2014

Il back verrà annunciato Venerdì dai Queensland Reds.

O'Connor con la maglia dei London Irish
Non è una minaccia, ma l'indiscrezione pubblicata dai giornali della Fairfax che citano fonti vicine all'ambiente dei Reds.
Dopo la cacciata dai Melbourne Rebels e dalla nazionale per i ripetuti episodi che lo hanno visto monopolizzare i titoli delle pagine sportive non per le sue imprese in campo, il Bimbominkia ha trascorso la stagione 2013-'14 ai London Irish prima di accettare un contratto breve al Toulon dopo il fallimento delle trattative con i Western Force.
Il giocatore ha sempre espresso l'intenzione di tornare in Australia e di riconquistare la maglia della nazionale per poter partecipare ai mondiali 2015.
James O'Connor è nato in Queensland, da genitori neozelandesi, ha vissuto in Nuova Zelanda dall'età di 5 anni fino agli 11 e poi è tornato a Brisbane dove ha conosciuto Cooper. Un'amicizia, estesa a Beale e soprannominata i tre amigos, che ha creato diversi problemi fuori dal campo e che è stata all'origine della caduta delle grazie della federazione di tutti e tre i giocatori.

Con l'uscita di scena di Nick Cummins, passato in Giappone, e l'infortunio a Pat McCabe che lo potrebbe vedere lasciare definitivamente l'attività, tra i backs dei Wallabies c'è certamente posto per il talento di JOC, visto da Barabba come un'ala.
Come già scritto in passato, sono convinto che se recuperato a dovere il giocatore potrebbe essere ancora decisivo per la nazionale australiana. Ai Reds potrebbe affinare l'intesa con Quade Cooper e giocare da secondo ricevitore, più che all'ala. Una scelta che potrebbe creare qualche grattacapo a McKenzie, ma intanto l'allenatore è solito non guardare troppo alle posizioni in cui i giocatori giocano nelle loro squadre di club, come ad esempio per l'inversione attuata tra Beale e Toomua.
Scrito da Diego Ghirardi Il 8/25/2014 01:26:00 PM Nessun commento

0 comments:

Posta un commento

  • RSS
  • Delicious
  • Digg
  • Facebook
  • Twitter
  • Pagine22metri

Etichette

Archivio blog

Pagine di 22 metri

Pagine di 22 metri
Più informazioni sui campionati locali di: Australia, Nuova Zelanda, Giappone e Stati Uniti

Il mio blog in Inglese

Il mio blog in Inglese
Alcuni post in inglese

    Stats

    visite

    paperblog