giovedì 28 agosto 2014

Vittoria in rimonta per la squadra della capitale contro i Greater Sydney Rams.

Dopo un inizio poco convincente costellato da errori e falli che hanno permesso ai padroni di casa di passare avanti 10 - 0, i Vikings hanno iniziato una rimonta che li ha portati a segnare 29 punti consecutivi.
"Siamo partiti molto lenti" ha ammesso a fine gara il capitano dei Vikings Fotu Auelua, "dobbiamo essere in grado di fare più pressing e giocare nei loro 22". 

La maggior organizzazione di gioco è stata l'arma a favore dei Vikings, che hanno molti giocatori dei Brumbies nel proprio organico. Molto positiva la prova della mischia, soprattutto dopo l'uscita di Alaalatoa, reo di diversi ingaggi anticipati e punito più volte dall'arbitro Angus Gardner.

I Rams hanno sofferto le stesse lacune che li hanno visti perdere il primo incontro della loro campagna nell'NRC contro le NSW Eagles: poca coesione tra i reparti e errori di comunicazione tra i giocatori che hanno provocato diversi palloni persi.
Jed Holloway, capitano dei Rams, si è rammaricato per "la mancanza di precisione nell'eseguire i fondamentali, soprattutto in fase di attacco. Eravamo comunque di fronte a una squadra molto organizzata, la settimana scorsa avevamo poca preparazione, ma oggi non abbiamo scuse per la nostra mancanza di coesione, è una sconfitta pesante, dobbiamo rialzarci e migliorare per il prosieguo del campionato". 

Greater Sydney Rams 18 (10):

Mete: Faleali'i 5', Pakalani 18', Holloway
Trasformazioni: Volavola 1/3

University of Canberra Vikings 37 (16):

Mete: Thompson26', Makin 38', Butler 48' e 68', Cusak 51'
Trasformazioni: Mogg 4/5
Scrito da Diego Ghirardi Il 8/28/2014 11:09:00 PM Nessun commento

0 comments:

Posta un commento

  • RSS
  • Delicious
  • Digg
  • Facebook
  • Twitter
  • Pagine22metri

Etichette

Archivio blog

Pagine di 22 metri

Pagine di 22 metri
Più informazioni sui campionati locali di: Australia, Nuova Zelanda, Giappone e Stati Uniti

Il mio blog in Inglese

Il mio blog in Inglese
Alcuni post in inglese

    Stats

    visite

    paperblog