domenica 31 agosto 2014

Seconda vittoria con bonus per i Rising.

Non è bastato alle Stars l'innesto di Will Skelton per battere i Rising, assieme alle NSW Country Eagles unica squadra a punteggio pieno. La squadra di Melbourne è passata con un 45 - 13 molto netto.

"Sono soddisfatto di quanto visto in campo"ha detto il coach dei Rising Sean Hedger al termine della gara. C'è ancora qualcosa da registrare, ma la nostra tattica ovviamente funziona visto che segniamo molti punti"
"La mischia" ha proseguito "è stata ancora una volta un'arma molto importante per noi, soprattutto verso la fine della gara, quando ha dominato la scena, avere una solida base sulla quale costruire i nostri attacchi è molto importante."

I Rising hanno dominato la partita concedendo ai padroni di casa solo 5 minuti di gioco nel quale le Stars sono state molto concrete e brave ad andare due volte in meta e a portarsi sul momentaneo pareggio 13 - 13.
Ma dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio 21 - 13 i Rising hanno spazzato via dal campo gli avversari nel secondo tempo, dove hanno segnato tutti i punti.
Sul tabellone anche l'ex-Parabiaghino Joe Kamana con l'ultima meta della partita dove ha rotto due placcaggi per andare a segnare nell'angolino.
Molto buona la prova di Jack Debrecezni che ha ben orchestrato la squadra e come riconosciuto a fine gara dal proprio allenatore "ha mostrato un'ottima intesa con Nick Stirzaker a centrocampo".

Tabellino

Sydney 13 (13):
Mete: Dargaville 26', Stewart 29'
Trasformazioni: Dunbar 1/2

Melbourne 45 (21):
Mete: Stirzaker 11', Inman 20', Veainu 39', Jeffries 46', Naivalu 54', Kamana 74'
Trasformazioni: Debrecezni 5/6

Nelle altre partite del secondo turno:
Queensland Country - NSW Country Eagles 13 - 37
Greater Sydney Rams - Univarsity of Canberra Vikings 18 - 37
Scrito da Diego Ghirardi Il 8/31/2014 05:58:00 PM Nessun commento

0 comments:

Posta un commento

  • RSS
  • Delicious
  • Digg
  • Facebook
  • Twitter
  • Pagine22metri

Etichette

Archivio blog

Pagine di 22 metri

Pagine di 22 metri
Più informazioni sui campionati locali di: Australia, Nuova Zelanda, Giappone e Stati Uniti

Il mio blog in Inglese

Il mio blog in Inglese
Alcuni post in inglese

    Stats

    visite

    paperblog