giovedì 7 agosto 2014

La squadra erede degli unici campioni dell'ARC ha comunicato la propria rosa.

Anche se alcuni ritocchi sono ancora da ultimare, i Macquarie Uni North Harbour Rays hanno emanato una nota stampa con la maggior parte degli effettivi.

Come per tutte le squadre di Sydney, il numero di giocatori di esperienza a livello di Super Rugby è limitato, e, oltre ai wallabies, solo due giocatori dei Tahs compaiono nella lista dei North HarbourRays. Ma questo non deve far pensare che il valore della compagine sia di poco conto. I Rays sono formati dai club di Manly, Warringah, Gordon e Northern Suburbs, e i primi due hanno avuto un'annata eccezionale in Shute Shield, la competizione locale più importante d'Australia.



I tre wallabies allocati ai Rays sono tutte terze linee: il capitano Michael Hooper, il numero 8 Wycliff Palu e il flanker dei Brumbies Scott Fardy. Difficilmente si vedranno in campo nel campionato NRC, ma la loro presenza in rosa servirà più che altro da richiamo pubblicitario.
Tra i due giocatori di Super Rugby, il giovane molto promettente mediano di mischia Matt Lucas e il neo-acquisto dei Rebels Cam Crawford.
La lista dei giocatori di Shute Shield comprende alcuni giovani di sicuro talento, come Sireli Tagicakibau, ala figiana dei Rats, come da tradizione, potente e veloce o l'impressionante terza linea di Norths James Cunningham, ma anche giocatori di maggior esperienza come l'avanti Ryan Melrose di Manly.

La rosa completa

Wallabies: Michael Hooper (Manly), Wycliff Palu (Manly), Scott Fardy (Warringah).
NSW Waratahs: Matt Lucas (Manly), Cam Crawford (Northern Suburbs).
Avanti: Ryan Melrose (Manly), Michael Wells (Northern Suburbs), Sam Ward (Warringah), Kotoni Ale (Manly), Jack Dempsey (Gordon), Harry Bergelin (Manly), James Cunningham (Northern Suburbs), Ed Gower (Manly), Dane Maraki (Manly), Nick Fraser (Gordon), Luke Holmes (Warringah), Dave Porecki (Manly), Mitch Lewis (Manly), Kevin McNamara (Northern Suburbs), Boyd Killingworth (Warringah), Rory O’Connor (Manly).
Backs: Sam VaeVae (Manly), Hamish Angus (Warringah), Scott Daruda (Manly), Josh Holmes (Warringah), Dave Feltscheer (Warringah), Sireli Tagicakibau (Warringah), Harry Jones (Warringah), Michael Adams (Warringah), Brian Sefania (Manly), Tom Matthews (Gordon), Terry Preston (Gordon), Maile Hingano (Manly).
Allenatore: Geoff Townsend (Gordon).
Assistenti: Haig Sare (Warringah), Damien Cummins (Manly), Michael Lipman (Warringah).
Scrito da Diego Ghirardi Il 8/07/2014 03:47:00 PM Nessun commento

0 comments:

Posta un commento

  • RSS
  • Delicious
  • Digg
  • Facebook
  • Twitter
  • Pagine22metri

Etichette

Archivio blog

Pagine di 22 metri

Pagine di 22 metri
Più informazioni sui campionati locali di: Australia, Nuova Zelanda, Giappone e Stati Uniti

Il mio blog in Inglese

Il mio blog in Inglese
Alcuni post in inglese

    Stats

    visite

    paperblog