martedì 19 agosto 2014

In attesa della formazione ufficiale, sembra certo il forfait delle due stelle.

Nonu e Kaino - foto Getty Images
Ma’a Nonu si è infortunato alla spalla e Jerome Kaino al gomito e durante la conferenza stampa odierna l'assistente allenatore Ian Foster, pur non dando indicazioni definitive non ha confermato la loro partecipazione alla partita di Sabato sera, ma ha ammesso che le possibilità sono piuttosto poche di vederli nella seconda uscita degli All Blacks nel Rugby Championship 2014.
Nonostante il rientro del neo-papà Conrad Smith non si rivedrà quindi la coppia Nonu - Smith, la più longeva coppia di centri a livello internazionale. Il probabile sostiutito di Nonu sarà Ryan Crotty che è entrato nel secondo tempo a Sydney, meno probabile la riconferma di Malakai Fekitoa dal primo minuto.
Per sostituire Kaino si potrebbe rivedere Liam Messam, che era il titolare della maglia numero 6 in passato, oppure uno tra i due panchinari della settimana scorsa, Steve Luatua e Sam Cane.
Opzione non completamente da scartare quella di una terza linea tutta Crusaders, richiamando in nazionale Matt Todd, che ha dimostrato nella schiacciante vittoria di Canterbury su Auckland di essere più che pronto per la maglia All Black.
Scrito da Diego Ghirardi Il 8/19/2014 04:12:00 PM Nessun commento

0 comments:

Posta un commento

  • RSS
  • Delicious
  • Digg
  • Facebook
  • Twitter
  • Pagine22metri

Etichette

Archivio blog

Pagine di 22 metri

Pagine di 22 metri
Più informazioni sui campionati locali di: Australia, Nuova Zelanda, Giappone e Stati Uniti

Il mio blog in Inglese

Il mio blog in Inglese
Alcuni post in inglese

    Stats

    visite

    paperblog