giovedì 2 ottobre 2014

Il giocatore dei Wallabies coinvolto in una rissa verbale sul volo verso Buenos Aires.

Quando tutti ne avevano già celebrato la rinascita, il mediano della nazionale australiana e dei Waratahs campioni del Super Rugby fa di nuovo parlare di se per i motivi sbagliati.

Secondo quanto riportato da Rugby Heaven, Beale e il manager della nazionale australiana Di Patston si sono beccati duramente a bordo dell'aereo che portava l'entourage della nazionale da Johannesburg a Sao Paulo. Un episodio che ha poi dettato ieri la prematura partenza del manager dall'Argentina.

McKenzie si è mostrato parecchio deluso dell'accaduto e delle conseguenze sull'ambiente in vista della delicata partita con l'Argentina: "posso assicurarvi che non mi piacciono affatto le distrazioni causate da questo tipo di cose" ha seccamente affermato Barabba che ha poi proseguito facendo presagire conseguenze "ho ben chiara l'importanza di questioni di correttezza, welfare e comportamento e prenderò provvedimenti".

Dopo la fantastica stagione della rinascita a Sydney, culminata nella vittoria del campionato e la fantastica partnership con Israel Folau, Beale è stato spostato da McKenzie dalla posizione di centro interno all'apertura, e investito di grande responsibilità per la doppia sfida contro gli All Blacks. Purtroppo la scelta si è dimostrata sbagliata e Beale ha perso la sua posizione da titolare ed è stato spostato in panchina, dalla quale ha comunque contribuito in maniera determinante nelle partite casalinghe contro Sud Africa e Argentina. Ma a Città del Capo 
Beale ha deluso nei minuti in cui è stato in campo. Delusioni sul campo che possono essere state alla base del dissidio.

Non è ancora chiaro se il giocatore farà parte della squadra per la partita di Mendoza. La formazione verrà annunciata nel corso della giornata.

Scrito da Diego Ghirardi Il 10/02/2014 09:22:00 AM Nessun commento

0 comments:

Posta un commento

  • RSS
  • Delicious
  • Digg
  • Facebook
  • Twitter
  • Pagine22metri

Etichette

Pagine di 22 metri

Pagine di 22 metri
Più informazioni sui campionati locali di: Australia, Nuova Zelanda, Giappone e Stati Uniti

Il mio blog in Inglese

Il mio blog in Inglese
Alcuni post in inglese

    Stats

    visite

    paperblog