martedì 21 ottobre 2014

L'allenatore dei Brumbies ha confermato che non parteciperà al tour dei Wallabies in Europa.

Michael Cheika nell'accettare l'offerta di allenare i Wallabies ha chiesto di essere affiancato da
Stephen Larkham e Michael Foley.
Se non si hanno ancora notizie sulla risposta dell'allenatore dei Western Force, i Brumbies hanno fatto sapere che il loro allenatore rimarrà in Australia per preparare la prossima stagione del Superugby invece di assumere un ruolo nella nazionale.
"Nonostante sia onorato, penso non sia giusto verso la mia squadra assentarmi per cinque settimane" ha detto Larkham, che guiderà i Brumbies da solo dopo aver condotto la stagione 2014 assieme a Laurie Fisher, ora passato al Glouchester.
"Mi sta molto a cuore il successo del rugby australiano" ha aggiunto Larkham "ma a questo punto penso di essere più utile alla causa concentrandomi sui Brumbies, che spero siano fondamentali al successo dei Wallabies nella coppa del mondo".
Dotato di una classe sopraffina, Larkham è stato uno dei giocatori di maggior successo dei Wallabies ed è passato alla storia per aver segnato il drop decisivo nella vittoria in semifinale sul Sud Africa nella coppa del mondo 1999. Dopo una lunga carriera ai Brumbies ha chiuso l'attività in Giappone ai Ricoh Black Rams prima di tornare nella capitale in veste di allenatore.
Scrito da Diego Ghirardi Il 10/21/2014 03:44:00 PM Nessun commento

0 comments:

Posta un commento

  • RSS
  • Delicious
  • Digg
  • Facebook
  • Twitter
  • Pagine22metri

Etichette

Pagine di 22 metri

Pagine di 22 metri
Più informazioni sui campionati locali di: Australia, Nuova Zelanda, Giappone e Stati Uniti

Il mio blog in Inglese

Il mio blog in Inglese
Alcuni post in inglese

    Stats

    visite

    paperblog